domenica 20 settembre 2009

Savignese

Domenica 20 settembre - turno di riposo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora ragazzi,ci sono state delle buone amichevoli e una partita di coppa giocata bene e quindi questo vuole dire che del buono c'è,ci sono state due battute d'arresto effettivamente sotto tono,ma questo non vuole dire che si è scarsi,può essere solo che è un momento di flessione...bisogna solo non abbattersi e non fare polemica e fare come si suol dire "spogliatoio".
Dovete sempre pensare che alcuni di voi ricominciano a giocare dopo anni(Fede,Tano,Ciak,il mio Capitano) e quindi ci vorrà anche un pò di tempo per ingranare.
Vincere subito e tutto è un pò un utopia,ma creare qualcosa di importante per il futuro non lo è.
Verranno,forse,altre sconfitte,ma quando si costruisce qualcosa le difficoltà è inevitabile che ci siano...bisogna solo tirar fuori le palle.
Capitano ti amo.
Jessica T.

icf1982 ha detto...

se si continua a giocare così sono mazzate sulle gengivine.....mazza da dieci kg!
bisogna andare a letto prima la sera.....

icf1982 ha detto...

se si dovesse mai rigiocare un calcio tanto orrido, ricordo ai giocatori che la mazza da 10 kg fa molto male nelle gengivine......meditate gente

Mone ha detto...

simpaticissimo icf1982, ho gia scritto 2 volte e la prima cosa che ho fatto, appena aperto il blog è stato scrivere che bisogna firmare i commenti, soprattutto quelli molto simpatici come i tuoi!!! quindi o hai il coraggio di firmarti con nome e cognome, o per favore smettila, perchè in questo modo, contribuisci solo a far in modo che tolga la possibilita di fare i commenti e nient'altro!! grazie FRANCESCHINI SIMONE