Un altro passo falso per la savignese che in casa viene battuta 1 a 0 dall'Ancora.
Si arriva al campo Comunale di Savigno con sopra alle teste dei giocatori e a quelle dei tifosi un sole caldo e splendente di primavera, il campo completamente verde e profumato e soprattutto la voglia di riscattare la maledetta prestazione della scorsa domenica. I presupposti c'erano tutti ma subito dopo il fischio di inizio la partita si preannuncia dura e perfino il primo caldo di stagione si avverte.
Infatti la Savignese fatica a trovare le giuste misure agli avversari e non riesce a proporre un fraseggio in gradi di mettere in difficoltà la squadra avversaria. Così al 28 della prima frazione di gioco su un errato disimpegno difensivo l'Ancora passa in vantaggio. Si cerca subito di ribaltare il risultato ma gli sforzi e la fortuna non premiano il Savigno. Si va al riposo con il vantaggio meritato dell'Ancora.
Nei secondi 45 minuti la Savignese cerca il goal del pareggio con insistenza e lascia contropiedi e ripartenze pericolosissime agli avversari che non concretizzano. I tentativi però non hanno esito positivo e il match si conclude con la vittoria dell'Ancora.
Brutta prestazione e soprattutto poca voglia e cattiveria per portare a casa i tre punti da parte della squadra di casa che così davanti ai propri tifosi cade per la seconda volta nel nuovo anno solare e scende nella parte bassa della classifica. Forza ragazzi non bisogna mollare proprio adess!! Subito concentrati e soprattutto convinzione e cattiveria agonistica perchè davanti ai nostri tifosi nessuno può batterci così facilmente.
Grazie per i tifosi e i fedelissimi! :-)
Nessun commento:
Posta un commento