martedì 21 dicembre 2010

premiazione del "wruffo" giocatore

Ecco ragazzi come promesso la premiazione del vincitore Caselli è stata effettuata e qui di seguito vedrete le foto e i festeggiamenti che sono stati fatti venerdì 17 dicembre!!!! Qui a lato come si può benissimo notare Lollo è in balia del premio (una maglietta celebrativa con sovrascritto una frase simpatica e allegra) dove la maglietta però sta prendendo il sopravvento e Caselli soccombe, ma con una mossa delle sue riesce a sfuggire alla morsa e riesce a domare la brutta bestia bianca con nemmeno le braccia lunghe...ihihihihi
Qua a destra invece Lollo fiero della vittoria e fiero della appena riuscita vittoria sulla maglietta,si mette in posa per la gioia di tutti i suoi numerossissimi fan e scatta una foto nitida pulita e soprattutto bella da vedere e bella da guardare, una foto che sono sicuro voi amici del blog che state guardando e leggendo questo post viha tolto il respiro e vi ha tolto le parole e state accusando la bellezza e il capolavoro di questo scatto!!!
Ma ritorniamo per un attimo al premio: il trofeo offerto in beneficienza dal curatore del blog (il Moro, costata ben 10 Euro) celebrava lollo con una frase simpatica laquale citava così: " sono piccolo e sono buffo, quando vedo ilcampo io mi azzuffo, se sento la panchina io sbuffo, e nel mio pupazzo inserirò qualche stantuffo, perchè nolenteo volente io sono wruffo". Queste frasi erano scritte su una maglietta bianca con colore nero tranne le rime -UFFo che erano rosse come benissimo potete notare dalla foto qua a lato. Al Di sotto di questa scritta c'è l'indirizzo del blog e latarghetta celebrativa.
Questo è quanto le foto sono solamente tre ma al più presto cari amici e amiche del blog aggiungerò e ce ne saranno altre. Vi ringrazio per la vostra attenzione e cura e passione con la quale seguite questo blog e ringrazio tutti i partecipanti al sondaggio e alla collaborazione e allo spirito di gruppo che create anche grazie alla telematia!!!!! a presto :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

la maglietta e'bellissima,lui invece sta' bene a Villa Baruzziana a Bologna