lunedì 15 febbraio 2010

Chi è il vero bomber della Savignese??!!

Dopo una battaglia all'ultimo voto (per dire!!!) si è rivelato il VERO bomber della Savignese il giocatore Lorenzo Caselli denominato Lollo e per gli amici più stretti Pataplin....
Gli altri pretendenti al titolo; Leonardo sapori , Sandro Franceschini, Adriano zanna; hanno reagito al verdetto con ironia e con un piccolo sospetto di trucco da parte del vincitore, sospetto del tutto credibile dato il risultato schiacciante....infatti Caselli si è piazzato davanti a tutti con ben 32 voti ossia il 72%, a seguire Leo con il 15% poi Bazzio con il 4% e ultimo danneggiato anche per la sua posizione in campo più arretrata Cito con 1%.
Ma il dubbio da smentire sarà compito difficilissimo perchè le voci in un piccolo paesino come Savigno corrono e nei bar prendono sempre più spazio dicerie sul comportamento meschino e poco corretto del vincitore del sondaggio.
Voci narrano di un Lorenzo Caselli che ricompensava chi gli rendeva il proprio voto con prestazioni lavorative, con denaro e con baratto. Ma non è tutto qui infatti pur di piazzarsi al primo posto si dice che era disposto a prestazioni anche sessuali e trasgressive!!!
Riuscirà Lollo a togliersi l'etichetta di scorretto???!!!
Per il momento il giocatore è il vero Bomber e fino a prova contraria il sondaggio parla chiaro.
Effettivamente se si va a ritroso nel tempo si può ricordare che in ogni goal della Savignese c'è sempre lo zampino del Bomber e per non parlare delle azioni più belle e spettacolari dove lui è capace di farle iniziare e di concluderle ovviamente segnando!!!!
Per ogni goal solo realizzati o anche subiti??? :-)
Ai posteri l'ardua sentenza!!!

3 commenti:

Kappa ha detto...

Lollo sei il solito gobbo!!!!!

press ha detto...

Penso che il reale valore del bomber pataply non lo conosciamo, perchè non è ancora riuscito ad esprimere tutto quello che può. Io mi aspetto molto da lui.

Anonimo ha detto...

corri NACCA corri.....