lunedì 18 ottobre 2010

Brasimone 0 - Savignese 0

17-10-2010
Eccoci pronti per un altro match di campionato un match per molti aspetti scomodo sia per la lunga trasferta che tocca ai nostri ragazzi sia per la squadra avversaria molto attrezzata e preparata. La partenza è stata esattamente alle ore 13 e 30 e i giocatori del Savigno partono con il dubbio del giocare o meno dato il tempo che sui colli bolognesi e modenesi si è instaurato nel fine settimana. Nonostante tutti questi dubbi la trup Savignese parte destinazione Brasimone.
Arrivati a destinazioni il tempo non cenna a migliorare e si fa sempre più significativa l'idea della sospensione del match. Tutto pronto appello fatto e ora gli 11 titolari del Savigno si apprestano all'entratra in campo. Dopo qualche rimbalzo L'arbitro Gian Romeo di Bologna decide di giocare e i 90 minuti hanno inizio. la partita non mette in evidneza nessun giocatore e nessun colpo ad effetto e nessuna squadra sembra poter primeggiare sull'altra. Infatti nonostante le due squadre non si risparmino quello che risalta di più in questa partita sono gli scivoloni e gli sbagli dei giocatori dovuti alle pessime condizioni del terreno. La partita infatti cala anche nei ritmi e nell'intensità e si conclude con uno 0 a 0 che non soddisfa nessuna delle due squadre. Da notare che la Savignese poteva portare a casa i tre punti ma il Bomber Caselli da due passi non riesce ad insaccare.
Si torna in patria con un misero punticino ma ragazzi come si dice... chi si accontenta gode...così così!!!!!
Ringraziamo i tifosi che ci hanno seguito e vi diamo appuntamento per la prossima di campionato.

4 commenti:

Ferro ha detto...

Ciao, sono un giocatore dell'alp. sto cercando di fare una classifica marcatori del nostro girone. Mi sapete dire rtutti i vostri marcatori fino ad ora? Grazie

iL mOrO ha detto...

al più presto ti scriverò la nostra classifica. Il tempodi fare un breve conteggio e saprai tutte le reti e i marcatori!!

ferro ha detto...

Grazie mille se vuoi puoi scriverla sul blog della mia squadra. Oppure va benissimo anche qui.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi non dico chi sono ma vi voglio fare una domanda non vi sembra che il lizzano abbia avuto troppi rigori io ne ho contati fino a ora 11 mi sembrano un po troppi.