lunedì 11 ottobre 2010

Savignese 3 - Uni.Ca 0

10/10/10
Giorno speciale e perfetto per molti appassionati di date e coincidenze e con una giornata autunnale, mite e soleggiata doveva epoteva essere una data perfetta e speciale per la Savigneseche sfidava in casa per la quarta giornata di campionato la "Uni.Ca".
Allora pronti e via con il fischi d'inizio dato dall'arbitro diBologna.
La Savignese per il primoquarto d'ora fatica un po' a prendere le giuste misure all'avversario e le azioni pur iniziandole alla grandenon riescono a concludersi nella giusta maniera. Così L'Uni.Ca prova ad inpensierire la nostra retroguardia che nonostante i vari tentativi riesce senza alcun problema ad disinnescarli. Verso il 35esimo però una disattenzione difensiva dell'Uni.Ca mette Cristo nelle condizioni di driblare un avversario e tirare. Il suo tentativo però è lento ad entrare nel sacco avversario ma come un fulmine si precipita Giana che sigla il goal del vantaggio. Il primo tempo si conclude con la Savignese in vantaggio.
La seconda metà dell'incontro vede la Savignese creare azioni su azioni e mette in evidenzia un bel gioco con bei schemi dove si può apprezzare la mano esperta del tecnico e il feeling tra i vari giocatori. Con queste caratteristiche e abilità la Savignese nell'arco di due minuti trova due reti prima con Bario poi con un gran tiro da fuori di Vano mette al sicuro i tre punti. Un elogio particolare va a Sivo Ivano che per mio modestissimo parere si merita nonostante il goal l'etichettatura di Man of the Match.
Un grazie particolare va ai tanti tifosi presenti sugli spalti e agli stessi vorrei ricordare che all'ingresso è presente la damigianina dell'offerta libera!!!!!
Un altro grazie va a tutti i membri della Savignese per avere dato spettacolo e soprattutto aver entusiasmato il pubblico col bel gioco.
La quarta di andata è finita nel migliore dei modi..ma questo ragazzi deve essere solo l'inizio!!!
Ringraziamo tutti i supporter e vi diamo appuntamento alla prossima!!!

3 commenti:

giana ha detto...

finalmente sono riuscito a fare un gool in campionato...con un po di culo ma c'è lo fatta....cmq caselli stai tranquillo che le porto le pizze

iL mOrO ha detto...

bella giana che culo e culo il tuo è stato tempismo da vera punta!!!!! quando porti le pizze ricordamelo così vengo anche io!!!!
Per quanto riguarda Lollo le dovrebbe portare anche lui per tutti i goal sbagliati!!! ;-)

press ha detto...

E' stata una delle più belle partite che ho visto giocare dalla nostra squadra.
Grazie a voi, ho passato un bel pomeriggio,finalmente!
Adesso avanti tutta,siamo foooooooooorti.
Io vorrei fare una menzione speciale per l'eccellente prova di Fede,era tanto che non lo vedevo giocare con tanta intensità.Impavido