lunedì 4 ottobre 2010

Vado 3 - Savignese 1

03-10-2010
Eccoci alla terza di campionato dove la Savignese dopo la sconfitta della scorsa giornata cerca di riconquistare i tre punti e di tornare alla vittoria. Quest'oggi è stata una lunga trasferta e il tempo non era dei migliori con nuvole e bassa e nel pomeriggio inoltrato con anche la pioggia ad arricchire una partita già di per sè dura e difficile.
Infatti la Savignese non riesce a trovare le redini del gioco e su distrazioni difensive il Vado trova nella prima frazione di gioco il doppio vantaggio. Con il campo pesante e la pioggia abbattente il recupero di due reti si preannunciava duro e complicato. Nonostante tutto la Savignese con un gran goal di Fefè ( Federico Bartolini) riesce ad accorciare le distanze e nella seconda metà di gara si ribalta com0pletamente in avanti per cercare di guadagnare un punto che darebbe morale e grinta ai nostri giocatori. Ma tutto questo purtroppo non accade e al 95 il Vado con un contropiede riesce a trovare adirittura il terzo goal.
Partita giocata male da parte dei ragazzi del savigno che si sono presentati stanchi e in giornata no. Speriamo che il periodo nero passi in fretta e che si possa ritornare a casa anche da lunghe trasferte come questa con umorismo alle stelle e con i tre punti in saccoccia.
Ringraziamo i sostenitori che nonostante i km che ci dividevano dallo stradio di casa ci sono venuti a sostenere e vi diamo appuntamento alla prossima di campionato.

Nessun commento: