giovedì 7 ottobre 2010

Il termine "WRUFFO"

Ciao ragazzi e visitatori del blog, dato il nuovo sondaggio che è nato, mi è obbligatorio spiegare il termine wruffo anche perchè se no vi potreste trovare in difficoltà a votare. Quindi cari fedelissimi e sostenitori del Savigno Football Club eccovi la nascita del termine.
Tutto partì circa tre mesi fa, quando prima dell'inizio della preparazione tre membri della rosa a tarda notte, davanti al "profumo dei tigli" denominato Baracchina, si sono fermati fino all'alba a far delle chiacchere e a scambiarsi opinioni. Tra una cazzata ed un altra, tra una battuta ed un altra, tra una risata ed un altra, si è arrivati a parlare di video su Cristiano Ronaldo, Messi, Totti e tanti altri campioni. E cosìin un battibaleno ecco comparire un I-phon......Safari........Google........You Tube..........Messi, Totti ecc....
Fra un filmato ed un altro si iniziano a sentire varie esclamazioni, vari sussulti fra i quali " no ma adesso è un brutto tiro quello di Totti" oppure "Merda! Adesso Lucio è un brutto giocatore!" ed anche "Allora brutto!". A questa ultima esternazione "Brutto" si è trasformato in WRUFFO senza un motivo e senza un perchè!
Quindi cari amici del blog "wruffo" è un termine che a vostra scelta può significare sia il calciatore modello sia il giocatore, seppur efficace, brutto esteticamente e stilisticamente parlando.
A questo punto Ragazzi e Ragazze scegliete come preferite usarlo e votate votate e ancora votate!!!!

Nessun commento: