venerdì 18 febbraio 2011

Savignese 3 - Vado 3

13/02/2011
amici e amiche del blog questa è una partita ostica e dura dato il risultato dell'andata che ha visto il vado prevalere sui nostri pupilli con ben due goal di scarto... bene è arrivato il momento di riscattare la brutta prestazione dell'andata e anche la pessima prestazione di domenica scorsa....
I ragazzi di Diuranovic scendono in campo convinti più che mai di agguantare i tre punti o almeno di ritrovare la condizione e la giusta forma per il girone di ritorno! E di fatti sembra essere una giornata positiva per i nostri ragazzi che riescono a trovarsi con delle belle azioni e passano anche in vantaggio con uno straordinari Giana. Sull'uno a zero per la Savignese, il Vado inizia a spingere e cerca di riportare il risultato in parità. Purtroppo per noi i vari attacchi della Vadese finiscono con trovare il goal che porta il risultato sull'1 a 1. A questo punto la Savignese ritrova il fraseggio e i passaggi giusti e un strepitoso Giana ( un elogio particolare per la partita disputata, migliore in campo) riesce a formìnire u assist per bario che riporta la Savignese in vantaggio. A questo punto si denota un cali fisico da parte dei nostri ragazzi e il vado riesce a colpirci per ben due volte e la partita si mette male per i nostri giocatori. Quando la partita sembra concludertsi sul 3 a 2 per il Vado il nostro difensorone Manuel Parazza al 93 minuto riesce a trovare il goal pareggio. Un goal che vale un punto, un misero punto guadagnato però e almeno si inizia a vedere progressi e passi in avanti verso la forma ideale.
Da evidenziare il fatto che sugli spalti non era presenta la nuova tifosa Simo si dall'inizio ma una volta arrivata verso lo scadere dei tempi regolamentari ha portato molto fortuna alla nostra squadra del cuore... che sia solo un caso???? Beh comunque ora dopo questo fatto evidente il fan club del Savigno e i capi ultrà del Savignotifo la esigono sempre allo stadio sia per la partite casalignhe che per le trasferte....ci contiamo eh!!!
Forza ragazzi e un ringraziamento a tutti i nostri tifosi che non smettono mai di seguirci e tifare per i nostri colori!!!

3 commenti:

uno di Voi.... ha detto...

Non ho visto un gran Savigno Domenica allo stadio,xo' ho notato l'impegno dei ragazzi e forse con un paio di titolari(senza nulla togliere ha chi li ha sostituiti)in piu' si poteva forse strappare la Vittoria....cosi detto non è un Misero punto quello che hanno preso ma un punto importante.....poi come ha fatto il moro ha scrivere il commento se non era allo stadio?.......

iL mOrO ha detto...

Ripeto che pregherei che i commenti venissero firmati e comunque i vari riepiloghi che produco sulle partite sono fatti su suggerimenti, per sentito dire e sono anche enfatizzati per farli più piacevoli da leggere e più divertenti. Detto questo ringrazio l'autore del commento soprascritto per avere dato la sua opinione a riguardo e rinvito lo scrittore a firmarsi!

Anonimo ha detto...

resta il fatto che con mister vero questa squadra sarebbe prima e vincerebbe il campionato in scioltezza senza essere a -10 dalla prima indipendentemente dalle assenze.