venerdì 8 ottobre 2010

Panacea 1 - Savignese 1

07-10-2010
Ed eccoci cari fedelissimi alla sfida di ritorno di Coppa contro il Panacea, squadra che all'andata in casa ci fece soffrire nonostante il risultato e ci fece perdere due uomini e un dirigente con espulsioni e con un clima che è parso incandescente e poco gestibile. Quindi per questa partita si prevede un clima altrettanto teso e poco vivibile. Con questi presupposti i ragazzi del Savigno football club si dirigono sul campo avversario pronti per disputare una partita da dentro o fuori nonostante il risultato favorevole all'andata. Infatti subito i ragazz di Mr Goran nonostante un buon inizio su un fallo laterale e una disattenzione difensiva subiscono nella prima frazione di gioco il goal che potrebbe compromettere il riisultato dell'andata. Il Panacea forte del goal appena segnato mette alle strette la Savignese che però è brava a coprire gli attacchi avversari e a rispondere colpo su colpo. La prima frazione di gioco si conclude con il vantaggio del Panacea ma con una Savignese attenta e decisa a passare il turno. La seconda metà dell'incontro si presenta con il Panacea che cerca a tutti i costi di segnare il goal qualificazione e con la Savignese pronta ad sferrare il colpo che metterebbe a sicuro il passaggio del turno. Infatti nonostante un pressing molto deciso della squadra padrona di casa, la Savignese a fine incontro riesce a trovare un goal importantissimo che mette fine ad ogni speranza del Panacea. Il goal viene concretizzato da Tambu su un a mischia in area sulla quale è svettato per l'assist il nostro attaccante neo acquisto Barioni. Il tapin vincente è stato dato da Tambu che regala ai tifosi e a tutta la società la consapevolezza di aver passato il turno.
Ora ragazzi e ragazze, dopo le ultime uscite in campionato non del tutto soddisfacienti , eccovi meritarvi una soddisfazione e un passaggio del turno che senza dubbio da stimoli e morale ad una squadra che pian piano potrà torgliervi grandi grandi soddisfazioni.
Ringraziamo i fedelissimi e vi diamo appuntamento alla prossima di Coppa e con un augurio positivissimo alla prossiuma di campionato.

2 commenti:

iL mOrO ha detto...

bravi ragazzi questo è il modo migliore per cancella re le due sconfitte in campionato... Però per i tifosi e per i fedelissimi bisogna concentrarsi anche in campionato e cercare di riagguantare la Bazzanese che se ne sta già andando... Forza e concentrazione ragazzi!!!!

Anonimo ha detto...

merda ha fatto gool tambu....